Abbiamo appena celebrato i nostri 60 anni di attività, è per noi un grande traguardo, sia a livello aziendale che familiare, perché siamo ormai giunti alla terza generazione.
Sono stati 60 anni di duro lavoro, di impegno costante e cambiamenti ma anche di grandi soddisfazioni. Ci piace pensare che questa sia solo una tappa del percorso, la strada è ancora tanta da fare ma con la stessa tenacia ed entusiasmo manteniamo lo sguardo verso il futuro pronti a raggiungere nuovi obiettivi.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e lavorano con noi per aver contribuito ad arrivare fin qui perché le persone sono il cuore ed il know-how dell’azienda.
Un immenso grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato nell’organizzazione della festa, parenti, amici, colleghi e tante associazioni, in primis il Gruppo Alpini di Gaggio Montano, la Croce Rossa che ha prestato servizio, la Proloco che ha prestato materiale, il Corpo Bandistico che ha ci ha omaggiato suonando in onore del fondatore Enzo, che è stato membro e presidente della banda, e il Gruppo Vigili del Fuoco con la loro presenza.
Sono state tante le persone che hanno partecipato, ringraziamo perciò tutti per aver condiviso con noi questo importante momento, ed in particolare grazie a CNA Associazione di Bologna, all’Amministrazione Comunale e ai nostri dipendenti che ci hanno omaggiato con un gradito intervento e la consegna di riconoscimenti.
Poiché crediamo fortemente nella restituzione di valore al territorio in cui siamo radicati, per celebrare questo lieto evento acquisteremo un defibrillatore che posizioneremo all’esterno dell’azienda in modo che sia non solo una sicurezza in più per le persone che ci lavorano ma per tutta la comunità che potrà beneficiarne in caso di necessità.

Condividi questa news