Macchine per ingranaggi

Le nostre Macchine

La qualità e affidabilità del prodotto Comur sono ormai riconosciute su scala mondiale e derivano da una filiera produttiva totalmente controllata e gestita internamente. Ogni impianto viene dotato della migliore tecnologia disponibile, rendendolo del tutto in linea con la normativa CE inerente alla sicurezza sul lavoro e con i più avanzati criteri di digitalizzazione e Industria 4.0. Aspetto fondamentale della politica aziendale è quello legato alla parte software, in totale controtendenza rispetto la strategia adottata dai competitor: non sono previsti extra costi per contenuti software (licenze, programmi di lavoro, ecc.), al contrario sono automaticamente disponibili tutte le funzionalità di base e anche quelle speciali sviluppate in passato per richieste specifiche. Ciò significa che ogni impianto Comur allestito annovererà un ventaglio sempre più ricco di nuove funzionalità.

Perchè scegliere le macchine Comur

Customizzazione

Studio e progettazione impianti allestiti secondo richieste del cliente. Adattabilità dei prodotti a diversi settori e utilizzi, idonei sia per alta produzione che per piccole lavorazioni.

Fornitura completa

Vasta gamma di attrezzature e accessori complementari, sistemi di asservimento e predisposizione Industria 4.0.

 La nostra Flessibilità

La gestione in-house permette alta reattività a richieste di personalizzazione, modifica, integrazione di fornitura o necessità di assistenza.

Ciclo completo in-house

Gestione diretta di tutte le fasi di fornitura all’interno delle nostre strutture, da progettazione fino ad attrezzamento, incluso software design e programmazione.

Assistenza immediata

Assistenza telefonica e da remoto immediata, intervento in loco in 24/48h, disponibiltà ricambi a magazzino.

Digitalizzazione e industria 4.0

Impianti equipaggiati con tecnologie innovative, in linea con la moderna industria digitalizzata. Possibilità di servizio completo adeguamento aziendale 4.0, incluso gestione pratiche.