Servizi

Servizi

La nostra grande passione e attenzione per il Cliente ci spingono voler garantire il massimo supporto a chi decide di darci fiducia, rendendoci non solo fornitore di impianti ma anche di molti altri servizi.

Non solo macchine

Accessori e Servizi

La grande attenzione di Comur per il Cliente l’ha portata a dotarsi di una serie di altri servizi complementari in modo da garantire soluzioni complete ed il massimo supporto.
Ogni Cliente viene seguito a partire dalla progettazione preliminare, passando per lo studio di eventuali personalizzazioni, anche in ambito software, e attrezzamenti dedicati, fino all’assistenza post-vendita, per la quale sono garantiti tempi di reazione assai rapidi grazie alla flessibilità resa possibile dalla snella struttura aziendale. All’occorrenza Comur può fornire impianti complementari alle proprie dentatrici, come quelli dedicati alla compattazione dello scarto di lavorazione e relativo recupero olio, celle di asservimento automatizzato e molto altro.

Macchinari complementari

Possiamo studiare e fornire vari sistemi di carico / scarico macchina, sia equipaggiando l’impianto stesso che con asservimenti dall’esterno, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza produttiva Inoltre, abbiamo disponibile una vasta gamma di impianti subordinati, come i compattatori di trucioli e recupero olio. Tutti i prodotti utilizzati provengono da una rete consolidata di partners garantita per qualità e affidabilità.

Progettazione e fornitura attrezzature

L’attività di progettazione e consulenza personalizzate messa a disposizione da Comur sfruttando il grande know-how interno, ci consente di proporre soluzioni dedicate in ambito di attrezzature di presa pezzo e accessori in genere, con l’intento di rilasciare un servizio globale e fornire impianti totalmente customizzati in risposta alle necessità del Cliente.

Assistenza post-vendita

Nonostante la grande affidabilità dei nostri macchinari, garantiamo un service estremamente efficiente e reattivo, in grado di supportare il Cliente entro 24 H se necessario, al fine di limitare al massimo i fermi macchina. Questa policy aziendale rappresenta un tratto distintivo molto apprezzato del nostro servizio.

Digitalizzazione e Industria 4.0 – 5.0

Sono ampiamente rispettati i requisiti richiesti dalla moderna Industria 4.0 e tutte le macchine possono essere inserite in un contesto aziendale digitalizzato. Esiste, inoltre, la possibilità di dotare il Cliente anche dell’infrastruttura HD e SW aziendale necessaria, nonché di gestire le relative pratiche burocratiche, il tutto tramite partner certificati. Gli impianti soddisfano inoltre i criteri di risparmio energetico legati alla nuova 5.0, consentendo di ottenere i relativi benefici integrativi.