Macchine per ingranaggi

Digitalizzazione e industria 4.0: macchine per ingranaggi

Le macchine Comur rispondono a tutti i requisiti richiesti dalla moderna Industria 4.0 e possono essere inseriti in un contesto aziendale digitalizzato. Laddove il cliente non disponga di un sistema informatico d’azienda idoneo, siamo in grado di offrire un servizio “chiavi in mano” anche in tale ambito.  Tramite partner certificati, possiamo fornire l’infrastruttura informatica necessaria, nonché la gestione delle pratiche relative alla perizia finale di bene agevolabile.

Industria 4.0

Le nostre macchine e i nostri impianti sono frutto di una progettazione altamente specializzata. Il nostro personale qualificato in materia ha realizzato i nostri prodotti con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze delle aziende al fine di incentivare e di migliorare tutti i principali indicatori ed i più rilevanti parametri di industria 4.0.

I principali aspetti di industria 4.0 che le nostre macchine sono in grado di soddisfare sono:

Interconnessione: la capacità delle nostre macchine, dei nostri dispositivi, e dei nostri sensori di connettersi e comunicare tra loro tramite internet (IoP)

Advanced manufacturing solution: sistemi di produzione all’avanguardia, i quali fanno di flessibilità e rendimento i loro punti di forza.

Additive manufacturing: sistemi additivi utilizzati per incentivare l’efficacia dei nostri impianti.

Macchine per ingranaggi Comur : la Trasparenza delle informazioni

La trasparenza offerta dalla tecnologia Industry 4.0 fornisce agli operatori che utilizzano le nostre macchine informazioni complete prendere decisioni. L’interconnettività consente agli operatori di raccogliere enormi quantità di dati e informazioni in tutte le fasi del processo industriale, dalla fase della progettazione alla fase della produzione  in modo da identificare le aree chiave che possono beneficiare di miglioramenti per aumentare la funzionalità, l’efficienza e l’efficacia della catena industriale.

Assistenza tecnica: i nostri macchinari si distinguono per la loro immediatezza tecnologica e per la loro capacità per assistere gli operatori nel processo decisionale e nella risoluzione dei problemi.

Decisioni decentralizzate: le nostre macchine sono programmate per svolgere i propri compiti nel modo più autonomo possibile. Solo in caso di eccezioni, interferenze o obiettivi conflittuali, i compiti sono delegati a un livello superiore.